Eppure , se ne stava sempre allo stesso posto , immobilizzata da tutto ciò che le scorreva fin sotto la pelle .
In effetti , non desiderava altro che questo ; continuare ad alimentare , a tener in vita , quel colare di emozioni che la dissetavano .
S’impegnava in questo suo desiderio , espresso già dai suoi soli occhi , così tanto , che si muniva d’arco e frecce , per ricatturare nuovamente , ancora ed ancora , ogni bella agitazione che sembrava volerle scappare da dentro ; la mirava e la riportava a sé , per continuare a sentirla volare tra le pareti della sua anima .
Pareti che cambiavano pittura ad ogni rimbombo del cuore , ed , ultimamente , di rimbombi , se ne sentiva in abbondanza .
Il suo arco era dotato di molteplici ed invincibili funzioni ; riacquistare , catturare , sigillare , imprimere , difendere .
Nessuna minaccia esterna era in grado di batterla ; lei credeva nella potenza dei suoi sentimenti , si , in questo era spontaneamente e sorprendentemente testarda .
D’altronde , chi lascerebbe far scivolare una così tale aspersione idolatra di cura , tenerezza ed amorevolezza ? Chi ?! .
Lei certamente , no .
Così passava le sue giornate , a baciare ogni sua freccia ed a tergere il suo possente arco ; con la fierezza di chi ama ciò che fa e con la consapevolezza di non perderlo .
Il suo arco era ciò che la salvava da ogni tentativo d’arresa nel sorridere ; così sorrideva sempre , anche quando le lacrime di stanchezza e paura volevano uscire prendendo il sopravvento , si , lei sorrideva .
Categorie:Senza categoria
buongiorno Ely da oggi mi trovi qui…grazie mille in caso Paola
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno a te cara Paola , grazie per l avviso , seguirò senz’altro
"Mi piace""Mi piace"
scusami ma non voglio perdere gli amici grazie mille a te!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Scusami ? 🙂 un abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
Che meraviglia 😍
"Mi piace""Mi piace"
Grazie..
"Mi piace"Piace a 1 persona
A te 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona