Eccoci di nuovo in questo giorno , fuoriesce il sole ed il cuore cerca ancora i suoi raggi .
I rami sembrano volerlo custodire , in questo ennesimo sabato , nutrendolo del loro ossigeno .
Ci sono nascondigli dove può rifugiarsi con tutte quelle parole che , come balsamo , allietano ogni gesto , ogni sguardo , ogni cosa nostra .
E ci sono sedute spezzate dove si può ancora respirare il nostro poggiarci .
Niente di nuovo in questo giorno , giorno che vuole passare tra le voci dolci e quelle forti , tra un fiume lento e veloce.
Quella vivacità di presenze che risuonano e mancano , come quando si passeggia su di una passerella , quella nostra , rossa come un’ appagante storia , unica .
Si ricerca quel momento che si respira fino al venerdì , per poi riprenderlo , stringerlo , avvolgerlo , ancora di più , più di prima .
Si seccano e cadono gli alberi , in questo giorno , come il canto che vuole essere suonato , tradotto , riafferrato e vissuto .
Si cerca la vita , quella che è cambiata e che ode battiti costanti di un desiderio che non sfugge , mai .
Si manifesta il sole malinconico che sfocia in questo verde , nostro , sempre nostro .
In questo giorno , chiamato sabato , si vuole solo riempire , l’anima , di quei testi che solo le nostre dita conoscono .
In questo giorno , chiamato sabato , non si tradiscono quegli abbracci che vogliono noi , ancora noi .
(Testo e Scatti)
Categorie:Senza categoria
E dietro ogni immagine vedo, forse volutamente non colto, un’incessante brulicare di vita…
"Mi piace""Mi piace"
Incessante , nascosto eppur esistente
"Mi piace"Piace a 1 persona
Wow… Bellissimo ❤
"Mi piace""Mi piace"
Grazie , sei sempre cara , un abbraccio a te ed il tuo angelo
"Mi piace"Piace a 1 persona
❤… Ricambio con affetto
"Mi piace"Piace a 1 persona
Stupendo!! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Bellissimo leggere il testo e guardare le foto, ascoltando la musica nel mentre! Complimenti per l’idea geniale e per il tuo blog! Ci siamo iscritte volentieri 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Io ringrazio davvero per averlo apprezzato , commossa .
"Mi piace"Piace a 1 persona
È stata una piacevole scoperta 😀
Se ti va di fare un salto sul nostro blog, sei la benvenuta!! Buona domenica
"Mi piace""Mi piace"