A te che hai vissuto, ed ancora vivi, camminando sopra una strada fatta di spine, a tratti lunghe, a tratti brevi, e che non ti sei mai arresa, ancora ti vedo combattere.
A te che non importa di quando arriverai a toccare con mano la meta, tu continui a lottare a prescindere, tu vuoi vincere e lo manifestano quelle tue strette di mano così forti seppur deboli.
A te che non vuoi farti vincere dal male ma che vuoi vincere il male con tutto l’amore che serbi nei tuoi occhi, a tratti stanchi, a tratti veraci, curiosi nel cercare di capire chi sono tutte quelle persone attorno e cosa sono tutti quei rumori di battiti appesi a quei monitor.
A te donna, che ti preoccupi pur essendo lì, inerme spiazzata dal tuo stesso corpo, delle persone che ami, pure quelle che ora non possono starti vicina.
A te donna che tutto ti è piombato addosso così in fretta e che con le mani stai cercando di farlo diventare niente.
A te dico solo che spero d’avere la tua stessa forza, il tuo stesso coraggio, il tuo stesso amore, i tuoi stessi bei sentimenti.
A te donna, che meriti tanto dalla vita, vita che non ti ha forse mai capita e che ora sembra ti voglia schiacciare, a te donna, dico solo questo: “hai già vinto”.
@ElyGioia
Categorie:Senza categoria
Notte Ely⚘
"Mi piace""Mi piace"
Notte Paolina..
"Mi piace""Mi piace"
Meravigliosa….💟
"Mi piace""Mi piace"
Mamma…ti amo
"Mi piace""Mi piace"
A te, Ely
💙💙💙
"Mi piace""Mi piace"