“Poesie dettate da un cuore innamorato e sognante” – Post personale –

https://www.mnamon.it/ebook/poesia/linsieme-nel-cuore-di-una-donna/

Oggi, in questa domenica che sembra nuvolosa, con grande emozione voglio mostrare la mia creatura.

La chiamo così, perché ogni singola lettera è nata dal cuore e la realizzazione di tutto questo è dedicata a chi ha creduto in me, pur non conoscendomi fino in fondo, ma che in quel fondo mi ha dato e continua a darmi tutto quello che io ho sempre ricercato.

Questo mio primo libro di poesie, “L’INSIEME NEL CUORE DI UNA DONNA” .

È seriamente difficile per me descrivere, trasmettere, raccontare, ciò che in questo momento porto dentro.

Io, che di solito scrivo e riscrivo per rifugiarmi nel mio mondo, quando non riesco a parlare.

Mi è più facile scrivere che parlare, e quando devo parlare preferisco cantare le emozioni, sarà strano ma questa è Elisabeth Gioia.

Ho iniziato a scrivere qui, non avendo nessuna intenzione, non avrei mai creduto di espormi così apertamente, e piano piano ho iniziato a ricevere le vostre presenze, per questo sono qui, forse per la primissima volta, a parlarvi direttamente.

Questo mio spazio è e rimarrà sempre il mio giardino, il posto in cui scrivo di ciò che si vive, di ciò che si sente, di ciò che si ama.

Se non fosse stato per l’amore, non sarei qui a dirvi nulla, tanto meno avrei trovato la forza di provare a credere un pochino in me stessa.

Grazie all’amore mi trovo qui con il mio libro tra le mani.

Grazie all’amore non reputo questo un traguardo ma un nuovo inizio.

Grazie all’amore io vivo.

Le informazioni le troverete qui, cliccando su questo link, nel caso foste interessati.

Il libro è già disponibile come e-book ed acquistabile presso il sito sopra indicato, su Amazon e Mondadori Store , nei prossimi giorni sarà disponibile anche in versione cartacea in qualsiasi libreria online.

Con la collaborazione di un’attrice stiamo lavorando alla realizzazione dell’audiolibro che uscirà tra un mese circa.

Che dire, sono emozionata, per tutto questo, ma in modo particolare emozionata, perché posso vedere e toccare con mano ciò che ho vissuto e vivo nel cuore.

Grazie.

Elisabeth Gioia Carbone

Categorie:Senza categoria

3 replies

  1. Che gioia tesoro,ho pianto leggendo le tue poesie,ma sopratutto ho gioito per il traguardo che non ti eri prefissato ma conquistato grazie all’amore che vivi dentro .Auguri immensi e ricordati che hai appena iniziato,un abbraccio…

    Piace a 1 persona