– Oggi, voglio essere solo me –

IMG. Dal Web

Ogni tanto le tolgo, poi le rimetto sempre, quando si spezzano le curo, poi le lascio riposare e quando vedo il loro colore riprendere vita le riposiziono alle spalle, le mie fragili e forti ali.

Oggi, non permetterò al grigiore delle condizioni di stoppare il mio cuore, né l’amore che ne conserva dentro, entrambi vogliono volare.

Oggi, ambisco nel farmi bella per toccare, con labbra che sorridono, quel mare che bacia sempre il cielo, sì oggi voglio pure baciare, più di ieri, più di quanto io sia mai riuscita a farlo.

Bacio la mia anima, accarezzo ogni suo pensiero, la consolo, la curo, affinché lei stessa possa portarmi a donarmi ancora di più all’amore, con più forza, più gioia, più determinazione.

Perchè ho colto un fiore questa mattina, mi ha scrutata ed all’orecchio mi ha svelato una cosa:

Se vuoi regalare gioia al tuo amore devi prima donarla a te stessa; il miglior modo per bene amare è vederti bella, dentro e fuori; non basta sforzarsi di pensare positivo, serve reagire ed agire; così, vedendo queste tue mosse, al tuo passaggio, al tuo accarezzare chi ami, lascerai un buon odore, proprio come il mio; sono una semplice rosa ma vedi, nella mia delicatezza e fragilità, sono colorata ed ogni tanto ho la fortuna d’essere colta da mani che mi dimostrano tutto l’amore che ho sempre visto rivolto ad altri e mai verso me stessa”.

Così, oggi, voglio rinascere, in nome di quell’amore che voglio amare forte, ed ancora di più.

@ElyGioia

Categorie:Senza categoria

3 replies