– Vorrei –

rjewzhmzvnc

Non ti donerei il mondo, non può contenere tutto quel bene che meriti; ti donerei piuttosto, vita dopo vita, ogni tuo desiderio, anche quello inespresso, per sentirti sorridere sinceramente.

Vorrei, se solo potessi, donarti uno strumento al giorno, per sentirti suonare la libertà e la gioia, espressioni che accompagnano tutto ciò che è necessario per respirare.

Se solo potessi, bacerei ogni tuo minuto confuso per renderlo più sopportabile e meno angosciante.

Ti donerei più memoria, per ricordare, nei tuoi momenti bui, quanto è preziosa la luce che hai dentro, e quanto essa è potente, fino al punto di illuminare ogni lacrima e colorarla dei colori dell’arcobaleno.

E ti farei volare al di sopra delle nuvole, ogni sera, per vedere come rendi speciale ogni mio giorno, per farti rendere conto che non è l’avere che conta, ma il riuscire a donare.

E tu, tu doni senza nemmeno rendertene conto, ed è questo il tuo lato più bello, quello unico, la semplicità del tuo cuore.

Vorrei regalarti il giusto tempo del riposo, tutto quello di cui tu hai bisogno, per poi guardare ogni tuo risveglio e muovere le tue labbra formando un sorriso.

Vorrei donarti un teatro nel quale poter dare libero sfogo alla tua voce, quando tutto ti gira attorno e non sai più dove rifugiarti.

Ma, posso solo darti me stessa, giorno dopo giorno, sperando di riuscire, nel mio minuscolo spazio, di poter rendere più grande il tuo. 

Perchè tutto ciò che desidero è vedere te ottenere tutto ciò che desideri tu.

Seppur io non fossi compresa tra questi desideri, mi nasconderei e vivrei vedendo te ottenere tutto ciò che desideri tu.

Perché, ciò che mi ha ridato la vita, posso solo amarlo.

@ElyGioia

Categorie:Senza categoria

5 replies