– Insieme –

Non si ha bisogno di parole ora che la dolcezza scava il nostro viso. In questo istante di tenera follia c’è solo bisogno di esserci, in ogni spazio ed in qualunque luogo.

Ora, che la trasparenza ci è calata addosso, ogni abito pesante rimane chiuso nell’armadio del passato. Che bussi pure, tappiamoci le orecchie e continuiamo a guardarci, conservando ogni lacrima in grado di nutrire le piante del nostro giardino.

Non si ha bisogno di parole ora che possiamo versare i nostri baci nel caffè, come zucchero. È così che si beve l’amore.

Ora, che il pensiero di altre mani, al posto delle mie, cerca di turbare il mio cuore, fai ancora più presa e con dolcezza, quella elegante nostra dolcezza, culliamoci come due bimbi sul ventre della propria madre, così, insieme.

Inaliamo ogni nostro senso e tuffiamoci in questo abbraccio, perché la notte è fatta per riacquistare la quiete che di giorno si disperde tra cose che non hanno il nostro nome, e quella quiete arriva solo quando il cielo ci fa una foto ed insieme sorridiamo guardando come siamo belli, insieme.

@ElyGioia

Categorie:Senza categoria

1 reply

  1. quanta tenerezza in questo post, trasmetti davvero tutta la gioia di un amore profondo, puro, senza ombre. Leggendoti rivivo il sapore della giovinezza, e l’acerbo sorriso dei primi approcci verso quel mondo chiamato amore.

    Molto brava! 😉

    "Mi piace"