– Cambiato tutto –

Sembra cambiato tutto da quando ho calato ogni velo per dare tutta me stessa. Nemmeno la rabbia ha il coraggio di uscirmi dalla bocca, eppure c’è, forse per la prima volta davvero. La verità però è che non sto bene senza te, lascio pure a te di pensare sia il contrario. Capirai, a cosa serve l’orgoglio, solo a distruggersi, e basta. Ma sono solo parole, le mie, scritte su un muro, dato che non ho possibilità alcuna di dirle su te. Posso rimanere all’infinito seduta davanti ad una porta chiusa, non conosci in fondo la mia tenacia e la mia pazienza, quando in ballo c’è l’amore. Ogni giorno che passerà così però sarà un centimetro di distanza che tu avrai voluto mettere. E fa male. Distrugge. L’indifferenza uccide. E così, uccisa, ti guardo fare la tua vita sognando nella mia testa di farne parte. Aspettando una benedetta carezza.

“Storie d’amore”

@ElyGioia

Categorie:Senza categoria

3 replies

  1. è commovente questo amore, spero davvero che arrivi quella carezza che attendi, come si fa a rimanere insensibili dinanzi a tanto amore!!!

    "Mi piace"

    • Perdonami, preferirei che i commenti non andassero oltre lo scritto, in questo caso senza un giudizio verso parti terze, sia per rispetto che perché in fondo non si può giudicare chi non si conosce. So che non è stato fatto volontariamente ma ci tenevo a precisare in generale. Detto questo, non si tratta di insensibilità, ma semplicemente di cosa si ha e si prova nel cuore. A cuor non si comanda, figuriamoci se si può comandare quello degli altri. Non è una colpa..

      Grazie Max per apprezzare i miei scritti, una buona giornata.

      Piace a 1 persona