Se menti, il mio cuore da testardo diventa incredibilmente debole. Se menti, esattamente in quel momento, mi dividi a metà, la mia voce da partecipe diventa spettatrice invisibile. E non ci sono abbracci che tengano difronte all’incapacità di affrontare la verità, perché gli abbracci sono doni che non conoscono convenienze ma solo bisogni.
Se menti, dipingi di nero l’arcobaleno che nel tempo si è formato sopra di noi. Se menti, esattamente in quell’istante, mi disarmi brutalmente, i miei occhi non hanno più luce, si spengono del tutto. E non ci sono baci che tengano difronte all’abbandono della lealtà, perché i baci sono perle che si bagnano di purezza e che non si contaminano con nient’altro.
Se menti non scegli me, scegli il resto del mondo.
Categorie:Senza categoria
È come se avessi trovato le parole anche per me: grazie. ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Tradire la fiducia di qualcuno è la cosa peggiore che si possa fare, perchè proprio la fiducia è il dono più grande che abbiamo da offrire
"Mi piace""Mi piace"
Concordo.. Anche se.. Non sempre è sinonimo di rottura totale.. Non è facile sicuramente.. Ma si può superare anche questo..
"Mi piace""Mi piace"
Non saprei… ho allontanato molte persone a cui sinceramente tenevo quando mi hanno delusa…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Si.. È capitato anche a me.. Poi il tempo passa e magari si può cercare di recuperare, se lo si ritiene opportuno ovviamente..
"Mi piace""Mi piace"
E lì sta il problema… se qualcuno mi delude, difficilmente torna nel mio cuore…
"Mi piace"Piace a 1 persona