– Voglio ciò di cui ho bisogno –

Voglio sapere che non te ne andrai, voglio averti nel cuore senza la paura di un abbandono. Voglio trasudare di sicurezza, di amore, di vita, di te. Voglio sentirmi legata al collo, alle caviglie, ai polsi, per sentirmi pienamente libera, perché queste sbarre tra di noi mi si bruciano addosso.

Voglio essere presa nell’anima e rinchiusa nel tuo cuore, ovunque tu debba mai andare starei così sempre con te. Voglio poter regalarti una vita che si vuol vivere, quella in cui arrivi la sera non vedendo l’ora di risvegliarti l’indomani, per vivere ancora ed ancora. Voglio leccare ogni lacrima amara per trasformarla in dolce. Voglio disperatamente avere le tue parole scritte sul mio corpo, ogni santo giorno, perché ne ho bisogno, per non scordarle mai. Voglio poter avere il diritto di chiamarti amore senza rimanerne poi a bocca asciutta.

Voglio vivere vivendo di ciò che mi dai. Voglio far parte dei tuoi pensieri, dei tuoi occhi, della tua vita, del tuo cammino. Voglio sentire il male al ventre quando non ci sei, per poi sentirlo alla gola quando torni. Voglio che non te ne vai via da me. Voglio essere in due,in due sì, a cercare, a provare, ad insistere, a sbattere i piedi a terra, ad urlare, a baciare, a singhiozzare, a parlare, semplicemente. Voglio che, quando devi andare, mi porti con te, sempre, per essere cosciente del fatto che con me o senza di me la tua vita non sarebbe la stessa. Voglio poter sapere che ti fidi di noi, a tal punto da non rinnegarci mai, difronte alla vita stessa. Voglio che ci credi, in noi, perché io voglio dare un per sempre, in qualsiasi circostanza, in qualsiasi modo, in qualsiasi luogo,noi, per sempre.

@ElyGioia

Categorie:Senza categoria

4 replies

  1. Mi sono commossa. Lo sai?Perché è tutto ciò che sento e che ho dimostrato a qualcuno che mi ha a sua volta dimostrato quanto sa stare bene senza di me. Quanto io non abbia mai contato nulla. Fino a sostituirmi prontamente.

    "Mi piace"