– L’amore non è peccato –

L’amore non è peccato, è la liberazione a tutte le catene della vita. Quando morde allo stomaco suona un po’ come il morso di un serpente ad una mela, il suo rumore si percepisce fino in lontananza. Io, voglio quell’amore che striscia lungo tutto il braccio, per stringerlo e guidarlo verso tutto ciò che esiste, non voglio perdermi nulla. Voglio il morso all’anima, per sentirla vivere e non sopravvivere. Voglio avere le mani piene di respiri, vederle volare ed aggrapparsi verso spalle che sono rocce. Voglio stare a terra per essere poi presa in braccio, voglio piangere per poi sentirmi asciugare le lacrime. Non c’è nulla di strano, non c’è dannatamente nulla di immorale, c’è solo la forza di una donna che sà quello che vuole, c’è solo il coraggio di una donna che sà chi vuole. Voglio sentire i miei capricci prima del suo arrivo, affinché quest’ultimo sia più forte.

@ElyGioia

Categorie:Senza categoria

15 replies

  1. Una donna che conosce la toponomastica del corpo e le sue corde per percepire e ascoltare se stessa. Un’anima sensuale e manifesta.

    "Mi piace"

        • Ho letto che mi è stata lasciata la mail in un commento di qualche post fa, sì. Ma, oltre questo luogo, che uso unicamente per scrivere e far uscire fuori da me stessa ciò che ho dentro, non fuoriesco. Accetto qualsiasi confronto qui laddove dovesse nascere su ciò che riguarda il contenuto degli scritti. Se c era qualche domanda da fare posso rispondere qui tranquillamente, grazie.

          "Mi piace"