Mi slaccio il cuore fino a rimanere completamente senza veste, senza armi, senza la minima difesa. Mi tatuo graffi addosso per ogni parola scritta ma non letta.
Scrivo con il sale delle lacrime che coprono ogni centimetro di me, lo fanno al posto delle tue mani. Perché il corpo si agita ed il cuore mi tormenta la mente, non sapendo nulla in questa maledetta attesa. Respiro con l’unica certezza di appartenerti.
Scalcio con l’unica certezza di amarti di un amore che non esiste in questo mondo.
Strappo il mio petto che urla il tuo nome e cerco di mangiare un po’ di quiete per sembrare più paziente, più normale, più sopportabile, più amabile.
Faccio scappare parole che tanto non hai il tempo di afferrare. Cerco di guardare il mio ventre per immaginare i tuoi occhi, poterli incrociare, poterli riempire di ogni cosa. Cerco di guardare al domani per immaginare il tuo volto, poterlo dinuovo contemplare, poterlo servire, poterlo assaggiare.
Ma rimango solo io, con le mie righe, anche loro alla ricerca disperata di essere sfiorate al più presto. Prima che finisca l’aria e che le mie labbra si secchino.
@ElyGioia #pensieriscrittielygioia
Categorie:Senza categoria
davvero belli questi pensieri romantici, hai un vero talento nella scrittura, sai trasmettere emozioni a chi ti legge… 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il nostro corpo scrive molto prima delle nostre mani che hanno imparato l’alfabeto. E continuerà a sfogliare, imprimendo, le pagine della propria pelle.
"Mi piace"Piace a 2 people
Scrivi e poi..scrivi nuovamente.
"Mi piace"Piace a 1 persona
È davvero bello questo scritto, complimenti.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie infinite.
"Mi piace""Mi piace"
Prego
"Mi piace"Piace a 1 persona
Semplicemente magnifico post!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Vincenza, una serena e dolce notte.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Intensa, struggente… il dolore (o il piacere) sono in grado di tirare fuori tutto questo.
Un abbraccio Ely
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vero, anche a te cara grazie.
"Mi piace"Piace a 1 persona