– GIACE ( LIES ) –

Fotografia surreale da Pinterest

Non vi è più fuoco nel mio occhio. Scarnato ed affamato, il cuore, di nuove strade, composte, ben disposte, verso me. Lì dove le emozioni chiedon protezione, bagliore e stupore le ingannano. Ch’io sia più saggia nel futuro, men orba. Mi stendo, confondendo la terra col mio plumbeo respiro. E la mia anima giace, su corde altalenanti posare sulle fronde di questo giardino.

There is no more fire in my eye. Skinny and hungry, the heart, of new roads, composed, well disposed, towards me. Where emotions demand protection, glare and amazement deceive them. May I be wiser in the future, less orba. I lie down, confusing the earth with my leaden breath. And my soul lies, on swinging ropes lay on the branches of this garden.

ElyGioia https://instagram.com/poeticamente_elygioia?igshid=40z4yiv7x7c #pensieriscrittielygioia

https://www.youtube.com/channel/UCZfVMpHuBI05b9Uy-bOl_hQ

6 replies

    • Non sai quanto mi da goia ciò che mi hai scritto. Come già saprai, ci vuole molto tempo per trovare i giusti tasselli per la formazione di un bel puzzle, e sapere che questo sia apprezzato mi da davvero molta soddisfazione. Le immagini sono il messaggio visivo di ciò che rappresenta uno scritto, le reputo una delle cose più importanti. Grazie infinite, davvero.

      Piace a 2 people