– COME MONGOLFIERE ( AS HOT HAIR BALLOONS ) –

Img da Pinterest

Come mongolfiere, salgono al cielo i pensieri. Di viola e d’azzurro formano pozzanghere volanti, limpide, delicate. Si dipingono di tuffi al cuore, le più alte, toccano il cielo. Che se poi il vento s’alza si scontrano e fulmini, si sciolgono sopra i tetti delle emozioni, quelle più vive. È così che si forma l’aria degli innamorati, quella che sazia e che toglie ogni bisogno d’altro. Quell’aria che ti fruga in ogni angolo del corpo e che stacca tutti i brividi dell’universo per posarteli sul volto.

As hot air balloons, thoughts rise to the sky. Violet and blue form flying, clear, delicate puddles. They paint themselves with dives to the heart, the highest, touch the sky. Then, if the wind rises, lightning collides and melts over the roofs of emotions, the most lively ones. This is how the air of lovers is formed, the one that satisfies and takes away any need for anything else. That air that rummages in every corner of your body and that detaches all the chills of the universe to place them on your face.

ElyGioia #pensieriscrittielygioia

https://instagram.com/poeticamente_elygioia?igshid=pvwbxl7jzuqa

https://www.youtube.com/channel/UCZfVMpHuBI05b9Uy-bOl_hQ

6 replies

  1. Oltre a essere una bella canzone è anche una sentitissima coinvolgente interpretzione dell’anima da parte di Beth Hart. Tu, scegliendo lei e la canzone, sei l’anima che ne scaturisce e si fa presenza passionale, struggente e dolorosa. E le mie non sono parole a caso, ma(per me) ciò che hai voluto trasmettere.

    Piace a 2 people